Simply ha ritirato dagli scaffali un lotto di filetti di alici in olio d’oliva per la possibile presenza di un elevato livello di istamina. Il prodotto interessato sono i filetti di alici in olio d’oliva 46g a marchio Simply (cod.ean.  8033209005790) prodotti per Sma da Iconsitt  S.r.l. Il richiamo riguarda unicamente i filetti appartenenti al lotto 14079 con scadenza 09/2015 che, avvisa Simply, “possono presentare un elevato livello di istamina”.

“In via cautelativa”, spiega la catena di supermercati, “si avvisano i consumatori che avessero acquistato il prodotto, di non consumarlo e restituire le confezioni al punto vendita per la sostituzione”. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero del Servizio  Clienti  SMA  800 -­824039.

Ultime notizie

Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) lancia una nuova Guida alle criptovalute e un Decalogo per i Consumatori strumenti ormai…

Continua a leggere

L’Osservatorio del Movimento Difesa del Cittadino FVG, ha analizzato nell’ultimo periodo l’andamento dei tassi di interesse sui mutui che iniziano…

Continua a leggere

Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC FVG) nel prendere atto del procedimento sanzionatorio disposto dall‘Autorità Garante della Privacy “GPDP” nei…

Continua a leggere
Campagna 5x1000
Hai un problema o hai subito un disservizio?

Segnalaci la tua problematica al telefono o tramite email, oppure scopri la sede più vicina e fissa un appuntamento.
Metteremo a tua disposizione la nostra competenza e professionalità.

Contattaci subito