Informativa ai Risparmiatori ex soci Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Dal 22/08/2019 e per i 180 gg previsti dalla normativa (Rif. III^ Decreto pubblicato in G.U. n.195 dd. 21/08/2019) i Risparmiatori in possesso dei titoli indennizzabili potranno presentare apposita istanza, esclusivamente in via telematica, attraverso il PORTALE informatico Consap.

Allo scopo il MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO F.V.G. ha attivato lo Sportello “Assistenza FIR” per assistere i Risparmiatori nella raccolta degli atti documentali, la predisposizione-presentazione delle istanze che, l’articolo 1 del nuovo DM prevede espressamente, dovranno essere presentate su modelli informatici «rinvenibili e compilabili» con la piattaforma Consap.

I 7 files Pdf sono stampabili cliccando i link seguenti >>

I moduli definitivi sono da compilare e firmare “in base alla propria posizione”. 

ASSISTENZA QUALIFICATA DEGLI OPERATORI GIURIDICI MDC FVG
L’ausilio di Operatori giuridici competenti permetterà di evitare errori tali da pregiudicare il buon esito della domanda di indennizzo con costante monitoraggio della singola posizione nell’arco triennale in cui il Fondo è destinato ad operare

Per eventuali quesiti inerenti la presente comunicazione potrete contattarci allo Sportello Assistenza FIR scrivendo a: sportello-assistenza-fir@mdc.fvg.it

N.B. Al fine di rendere efficiente il servizio di istruttoria delle singole pratiche, la Segreteria MDC FVG pianificherà, a far data 05/09/’19, il ricevimento dei Risparmiatori -su Appuntamento pre-ordinato-ex-post la compilazione dei singoli moduli forniti a ciascun richiedente.
Uff. 0432 490180 r.a. – 0432 545255 dir.
Mob. 335 5830536 – 338 2086200 – 347 8624225

Ultime notizie

Dall’ottobre 2023 all’aprile 2024 almeno dieci tra le più grandi Compagnie assicurative, che rappresentano la stragrande maggioranza del mercato, hanno non solo incrementato…

Continua a leggere

l Movimento Difesa del Cittadino FVG invita Tutte/i i Cittadini “Consumatori e Risparmiatori” a voler compilare il II° breve Sondaggio anonimo…

Continua a leggere
Campagna 5x1000
Hai un problema o hai subito un disservizio?

Segnalaci la tua problematica al telefono o tramite email, oppure scopri la sede più vicina e fissa un appuntamento.
Metteremo a tua disposizione la nostra competenza e professionalità.

Contattaci subito