L’Antitrust ha accolto le istanze del Movimento Difesa del Cittadino sugli Utenti che nell’ultimo periodo avevano ricevuto bollette sensibilmente rincarate, senza però essere stati adeguatamente informati dalla società circa le modifiche tariffarie applicate e resa nota oggi nel bollettino dell’Autorità (vedasi allegato in calce) per possibile pratica commerciale scorretta in merito al caso delle modifiche tariffarie non adeguatamente comunicate ai clienti.
Lo Sportello Utenze di MDC FVG offre il servizio di assistenza agli Utenti coinvolti per il recupero coatto delle maggiori somme pagate in bolletta come conseguenza dei rinnovi contrattuali scorretti imposti agli utenti, per effetto delle scorrette o mancate comunicazioni su rincari tariffari, che in modo evidente hanno impedito ai clienti di esercitare i propri diritti, come quello al recesso!.
Si invitano gli Utenti Enel Energia coinvolti in F.V.G., a voler segnalare via email alle caselle < utenze-contratti@mdc.fvg.it; sos@mdc.fvg.it; sportello-sos-consumer@mdc.fvg.it >
le bollette e/o i reclami inviati al Gestore per consentire al ns. Centro Giuridico di notificarle all’Autorithy AGCM!
gli Sportelli Utenze e SOS Consumer MDC FVG
restano a disposizione di tutti gli Utenti per assistenza
al Numero Verde 800 324520
Ct._ENEL Energia_Proced. istruttorio PS12743_AGCM_Segnalazioni Utenti FVG